Le bambole ooak (one of a kind) sono creazioni artigianali uniche. Sono realizzate a mano, senza calchi e senza kit predefiniti: il punto di partenza è un panetto di pasta sintetica e del fil di ferro!



sabato 11 febbraio 2012

Il mio mito...

Il mio mito "fatinaro" è Patrizia Cozzo e non potete immaginare la mia gioia di partecipare ad un suo workshop!!!
L'ho fattooooooooooo e sono contentissima!!
Vedere le sue creazioni dal vivo è un'emozione davvero! Io mi gongolo di ogni istante trascorso al tavolo con lei e le altre ragazze tra stecche e prosculpt, e ora ammiro il lavoretto che ho prodotto e contemplo l'attestato! :D
A proposito: ho conosciuto anche Elisa Fenoglio, altro mito!! che giornata ragazze!! non ci credooooo :D



Pe il lavoro fatto, vi lascio un po' sulle spine! :)

Nessun commento: